Styling capelli morbidi e idratati, ecco tutto ciò di cui hai bisogno

By | novembre 28, 2016
kit gama professional ceramica

Per realizzare acconciature con la massima leggerezza e semplicità, a casa come in un salone di bellezza, basta acquistare un set completo per tutte le fasi dello styling, un kit solitamente composto da phon, piastra in ceramica e fluido protettivo.

Utilità degli strumenti in ceramica

Grazie alla tecnologia in ceramica applicata agli strumenti di hair styling, i capelli sono sempre morbidi e splendenti dopo l’asciugatura in quanto sono protetti dal calore. Questo materiale presenta anche un altro aspetto vantaggioso: le piastre ed i phon costruiti in ceramica sono leggeri e semplici da usare. Nel dettaglio, i migliori phon acquistabili in kit con la piastra in ceramica e con il fluido protettivo sono potenti e, di conseguenza, ad asciugatura ultra rapida e con il getto d’aria che è costante e che permette di distribuire il calore in maniera omogenea al fine di non danneggiare i capelli.

Accessori per phon e piastre

Gli accessori di cui è dotato il phon, inoltre, permettono di creare styling lisci grazie all’apposita bocchetta; si possono creare poi splendidi capelli ricci grazie all’apposito diffusore. Il tutto mentre il phon funziona sfruttando la sua leggerezza e la sua silenziosità potendo peraltro sfruttare, per quel che riguarda le regolazioni, non solo la combinazione delle temperature con la velocità del getto d’aria, ma anche il colpo di aria fredda in modo tale da poter poi fissare a lungo l’acconciatura realizzata.
Così come grazie alla piastra in ceramica, che è leggera e quindi ideale anche da portare in viaggio, la chioma diventa morbida, brillante e si eliminano i capelli con l’odioso effetto crespo. Inoltre, prima di procedere con l’asciugatura e con il passaggio della piastra, si consiglia di applicare il fluido protettivo che, grazie alla vaporizzazione, protegge i capelli dal calore e nello stesso tempo va ad apportare al cuoio capelluto tutti i principi nutritivi e le vitamine di cui ha bisogno.
Nello scegliere il kit styling phon, piastra in ceramica e fluido protettivo da acquistare, si raccomanda di scegliere prodotti made in Italy a partire dal phon agli ioni che deve essere, possibilmente, dotato di filtro estraibile in modo tale che la pulizia sia rapida. Le migliori piastre per capelli in commercio, invece, sono attualmente quelle con la tecnologia ‘Quick Heat’ che permette di raggiungere la temperatura adeguata in pochi secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *