Nella Riviera di ponente si ripropone il Raid auto e moto d’epoca

By | ottobre 1, 2016

L’Associazione Autostory propone il 5° Raid di auto e moto d’epoca nel meraviglioso scenario offerto dalla riviera di ponente. L’evento è patrocinato dalla Regione Liguria, dai Comuni di Imperia, Cesio, Diano Marina, Ceriana e Baiardo e propone l’esposizione di auto e moto di epoca antecedente il 1980. La manifestazione ha avuto luogo nelle giornate del 29, 30 31 luglio e non è stato solo una sterile esposizione o sfilata di veicoli vintage, un’occasione per tutti i partecipanti per conoscere e apprezzare le specialità enogastronomiche del luogo.

I cosiddetti “viaggiatori del gusto” sono arrivati a Ceriana, nell’alta valle Armea dove si sono fermati per gustare la specialità locale, la Salsiccia di Ceriana, per proseguire successivamente per Baiardo, già rinomata stazione turistica montana, ormai da molti anni declassata. La serata di gala di sabato , invece, alla Marina di Imperia Porto Maurizio.

Domenica a Imperia i veicoli, auto e moto, erano esposti a Imperia, in Via Bonfante, fino alle ore 10, quando si rimetteranno in marcia alla volta di Andora. Imperia era anche l’occasione per ammirare, a fianco dei veicoli d’epoca, anche la modernità rappresentata dalla nuova 124 Fiat grazie alla collaborazione con Auto 3 di Imperia. La partecipazione all’evento era aperta ai possessori di veicoli antecedenti il 1980, gratuita l’esposizione dei mezzi a Imperia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *